Contatti

Ciao, sono Roberta di Fano (PU), questo è il mio piccolo angolo dove poter dar spazio alla mia creatività; le creazioni che trovate qua sono fatte tutte a mano utilizzando la pasta di mais chiamata anche Porcellana Fredda. Se desideri una delle mie creazioni "fatte a mano", se vuoi qualcosa di particolare e personalizzato o semplicemente delle informazioni scrivimi: dolcicreazioniinpastadimais@gmail.com ---------------------- Oppure puoi telefonarmi ai nr. 347/9247472 - 0721/863703 Roberta (dopo le ore 18:00)

REGALI PER LE MAESTRE : PER UNA VISIONE MIGLIORE DEI PANNELLI CLICCA SULLA FOTO

REGALI PER LE MAESTRE : PER UNA VISIONE MIGLIORE DEI PANNELLI CLICCA SULLA FOTO
Tutti personalizzabili

martedì 4 settembre 2012

Informazioni pannelli personalizzati e decorati

Chi li ordina per tempo avrà dei buoni sconti, quindi non aspettare l'ultimo minuto.

Il formato dei nostri pannelli decorati può essere l’A3 (29,7x42,0) o l’A4 (21,0x29,7).
Per prima cosa creiamo il file personalizzato (es. la classe delle tartarughe con lo sfondo delle tartarughe, quella di Cucciolo, il nano di Biancaneve con l'immagine di Cucciolo, la classe dei paperotti con i paperotti ecc.). La scritta la decidete voi e si può prendere spunto anche dai pannelli che vedete sul blog.
Si può eventualmente anche mettere la foto dei bambini, chiaramente il formato più giusto l’A3 (è possibile anche fare un formato più piccolo, ma lo spazio per tutto è poco) e bisogna lasciare un po’ di posticino per le decorazioni.
Il file vi verrà inviato prima di stamparlo in modo che possiate visionarlo ed eventualmente apportare le eventuali modifiche, poi una volta che ci date l’ok andrà stampato e successivamente decorato.
Scriveteci se siete interessate a qualche nostra creazione o anche per avere solamente qualche informazione:
creazionipastadimais@gmail.com

























Nessun commento:

Posta un commento